S.F.E.R.A.TEAM

 

 

Giuseppe Vercelli

Psicologo dello sport e psicoterapeuta, docente di Psicologia dello Sport e della Prestazione Umana e di Psicologia Sociale presso la SUISM, Università degli Studi di Torino. Dirige L’Unità Operativa di Psicologia dello Sport del Centro di Ricerche in Scienze motorie e sportive. Psicologo dello sport della FISI, squadra nazionale di sci alpino e della FICK, squadre nazionali di canoa e kayak. Responsabile scientifico del Centro Studi di Juventus University. E’ stato lo psicologo ufficiale del CONI per le Olimpiadi di Torino 2006,  Pechino 2008, Vancouver 2010 e Londra 2012. Ha insegnato all’Università  Bocconi di Milano e presso la Facoltà di Economia dell’Università di Torino.

 

 

 

Luca Saccagno

Diploma di Naturopata Heilpraktiker professionista conseguito presso la Libera Università Italiana di naturopatia applicata. Diploma di consulente in fitoterapia e aromaterapia conseguito presso Facoltà di Medicina di Bobigny (Parigi) "Paris XIII". Responsabile del Centro di Naturopatia Frequenziale di Aosta, dove svolge l'attività di Naturopata, di Counsellor e di Health Coach ad indirizzo ipnotico costruttivista.

 

 

 

 

Antonio Sacco

Psicologo Clinico e di Comunità, Esperto in Psicologia dello Sport, insegna Psicologia dello Sport e della Prestazione Umana ed è Cultore in Psicologia Sociale presso l'Università degli Studi di Torino, SUISM. E' Executive, Sport e Life Coach ad indirizzo Ipnotico Costruttivista. E' docente per il Corso di Perfezionamento in psicologia dello sport, per il corso "SferaCoaching" e per Juventus University. E' psicologo per la Juventus Soccer School e per i Juventus Summer Camp. Lavora come consulente per diverse società professionistiche di calcio (Juventus FC, Livorno Calcio, Virtus Lanciano). Formatore in ambito aziendale e consulente per "Reazione Positiva", è anche responsabile Risorse Umane in strutture specializzate per pazienti psichiatrici. E' psicoterapeuta della coppia e della famiglia in formazione.

 

 

 

 

Alessia Maglietto

Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni ed Esperta in Psicologia dello Sport, è Cultrice della materia in "Psicologia dello Sport e della Prestazione Umana" presso l'Università degli Studi di Torino, SUISM.  Referente per la gestione e l'organizzazione del Corso "SferaCoaching" a Torino, collabora alla progettazione ed erogazione della formazione a livello aziendale, con precedenti esperienze lavorative nel settore delle risorse umane. Si occupa inoltre di ricerca all'interno dell'Unità Operativa in Psicologia dello Sport (Centro Ricerche - SUISM Torino). E' psicoterapeuta ad indirizzo sistemico in formazione.

 

 

 

 

Gabriella D'Albertas

S.F.E.R.A. Coach e Counsellor con approccio ipnotico-costruttivista, ha una laurea in Lettere con indirizzo semiologico e un passato professionale come giornalista e manager d'azienda. Ha poi lasciato il mondo delle imprese per la sua vera passione: l’esplorazione dell’inconscio e lo sviluppo del potenziale nascosto dietro i condizionamenti appresi. È specializzata nell’individuare e trasformare le convinzioni e gli schemi di pensiero limitanti che impediscono di accedere alla propria ricchezza interiore. È autrice di "Cambia Vita Cambiando Convinzioni", e, insieme a Giuseppe Vercelli, dei libri "Di Che Archetipo Sei?" e "Il Potere Nascosto dell’Ombra".

   |   Giuseppe Vercelli P.IVA 07124230017 Via Bagetti, 19/A Torino

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now